martedì 26 marzo 2013

SCAMBIAMOCI UNA RICETTA

Oggi mi sono imbattuta in questa bella iniziativa: "scambiamoci una ricetta".  Mi è sembrata un'ottima occasione per conoscere altri blogger appassionati di cucina e per provare delle ricette nuove.

Io ho aggiunto la mia anglesey cakes che mi sembrava calzasse a pennello nei requisiti dell'iniziativa.
Anche se la mia ricetta del cuore, quella che posso fare ad occhi chiusi, senza seguire la ricetta che tanto è stampata nella mia mente, resta sempre quella dei muffins. Due ricette inglesi... e mi sono resa conto che la maggior parte delle mie ricette preferite sono inglesi!

Eh, 5 anni vissuti in Inghilterra hanno lasciato il segno!! E poi mi son sempre piaciute le ricette un po' "esotiche", mi è sempre piaciuto provare qualcosa di diverso, che non mangio tutti i giorni e che non trovo nel supermercato sotto casa.

E se voi doveste suggerire una ricetta, quale scegliereste? Vi piace provare cibi nuovi? Gusti "esotici"?

Dai, dai, ditemi un po' che ne pensate che sono curiosa!!

Buon viaggio!!

PS: dalla prossima settimana comincerò a inserire le mie ricettine esotiche!!

3 commenti:

  1. Ciao,sono Tania ho visto che sei diventata mia follower su Pinterest e sono venuta a curiosare il tuo blog...
    Piacere di conoscerti
    Un bacio ai tuoi bimbi
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!!eh, sì sono una tua follower e mi piace un sacco anche il tuo blog: le tue creazioni sono favoloseee!!complimenti!!
      Grazie per esser passata :-)
      AnnA

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...